?

Log in

No account? Create an account
 
 
03 September 2013 @ 12:42 pm
Supernatural FanFic - Hurricane  
Titolo one shot: Hurricane
Autore: thinias
Pairings: Lucifer/Michael - Sam/Dean
Rating: pg-13
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Lucifer, Michael
Warning: angst, introspettivo, wincest, incest
Conteggio parole: 2.190
Timeline: fine quinta stagione
Spoiler: nessuno
Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright.
Note: questa fanfic è ispirata dalla canzone dei 30SecondstoMars ‘Hurricane’, perché leggendo il testo non ho potuto fare a meno di pensare a Lucifer che parla con Michael. Calzava tutto a pennello con la scena finale della 5x22, quando i fratelli si affrontano. Ho preso in prestito dalla canzone sia il titolo che le porzioni del testo che reputo più significative e funzionali per la mia storia. La parti del testo della canzone le trovate tra virgolette e scritte in corsivo.
Questa è una wincest e prevede che la relazione tra loro sia già instaurata da tempo; la parte incest riguarda anche Michael e Lucifer dando per buono che siano fratelli. Le scene d’amore descritte tra loro non sono solo accennate, più di sensazione che altro.
Qui potete trovare la canzone con il testo: http://youtu.be/mdJDPepGOAM
Trama: Michael e Lucifer sono dentro Sam e Dean, in quel campo in cui si sarebbe consumata l’apocalisse. Non importa quali sentimenti li abbiano legati, non importa quanto Lucifer abbia amato suo fratello, ha pagato il prezzo più alto per dei peccati che forse non erano solo suoi. La rabbia lo divora, ma non è così semplice cancellare quello che è stato.
“Il tuo sguardo è duro, inflessibile. Mi reputi colpevole. Sei qui per punirmi per i miei peccati.
Per i nostri peccati…
L’immagine dei nostri corpi nudi riaffiora nella mia mente, la tua pelle sotto le mie dita, le tue labbra contro le mie, quella prima volta… quando tutto cambiò tra di noi…”

(Il vento intorno a me si alza in raffiche, soffia violento e spazza via tutto quello che tocca...)